Gli speaker di FWC 2005 La location di FWC 2005 L'agenda tecnica di FWC 2005 Iscriviti alla FWC 2005 Come arrivare a L'Aquila e alla FWC Dove dormire a L'Aquila Contatta FWC Gli sponsor FWC 2005
Torna all'HOME page di FWC 2005

Daniele Marrama Saccente è nato a L’Aquila il 4 aprile 1963 dove vive e lavora dal 1988 presso l’ufficio Statistica e Studi della Camera di Commercio dell’Aquila.
Dopo aver conseguito il diploma di Informatica presso l’Istituto Tecnico Industriale e prima di essere assunto presso La Camera dell’Aquila, ha svolto attività di consulenza e formazione nel settore IT per diversi anni.
Affascinato dal mondo degli eventi IT, nel 2000 ha ideato in collaborazione con Mondadori Informatica la conferenza gratuita Future Web Conference (http://www.fwc.it)dedicata ai web developer.
Nelle quattro edizioni 2000-2004, FWC ha registrato presenze vicine alle mille unità a fronte di duemila iscrizione ricevute.
Da sottolineare le importanti collaborazioni tecniche avute con: Mondadori Informatica, Microsoft, IBM, SuSE e Pinnacle.

Oltre alla FWC nel 2004 Daniele ha organizzato in collaborazione con Pinnacle e Accademia di Belle Arti dell’Aquila un evento dedicato al montaggio video digitale.

 


Contatta FWC