Sponsor

CARISPAQ la Banca della Provincia dll'Aquila
La maggior azienda di credito della provincia dell'Aquila ha tradizioni antiche. La Carispaq (Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila), infatti, fu fondata nel 1859 sotto forma di società anonima. Oggi può contare su 31 sportelli nel territorio provinciale, nel cui ambito vanta il 33% della raccolta e il 25% degli impieghi bancari, e sui 3 sportelli nell'area metropolitana di Roma. La Cassa ha la sua sede nel cuore del capoluogo e impiega quasi 500 dipendenti, distribuiti fra le varie filiali.
Euroweb 97 con FWC2006
OMNIbit Srl - www.euroweb97.com
Servizi Web Hosting e Housing
IoProgrammo
IoProgrammo ci aiuta nella comunicazione dell'evento tramite i suoi forum e fornirà ai partecipanti copie gratuite delle riviste.
Sipario, Il quindicinale gratuito del tempo libero
Sipario Il quindicinale gratuito del tempo libero edizione L'Aquila, Avezzano e Marsica, Pescara e Chieti.
Direttore responsabile: Maria Paola Iannella
Infomedia
Il Gruppo Editoriale Infomedia supporta FWC nella comunicazione dell'evento e fornirà materiale editoriale ai partecipanti.
TEKNA
www.Teknea.it sviluppa e persegue innovazione in servizi di realizzazione di applicazioni gestionali per l'industria utilizzabili via web, commercio elettronico XML e soluzioni di analisi dati OLAP, sistemi interattivi con VoiceXML. A integrazione coordina e progetta brand istituzionale e comunicazione visiva d'impresa.
ThinMobile
ThinkMobile.it
Comunità Italiana sullo sviluppo Mobile in ambiente Microsoft

Per ragionare insieme sullo sviluppo mobile. L'obiettivo di ThinkMobile.it è creare la comunità italiana per tutti gli sviluppatori mobile per condividere e pubblicare informazioni e aiutare chi deve iniziare

Offrire la possibilità di partecipare gratuitamente a una conferenza di questo tipo richiede un consistente impegno anche finanziario.
Grazie agli sponsor possiamo offrire un evento gratuito, pur mantenendo un totale controllo sui contenuti: le sessioni sono tenute da speaker DevLeap e non ci sono sessioni di presentazione commerciale.
Ovviamente uno sponsor si aspetta di avere un ritorno in termini di visibilità: i partecipanti riceveranno del materiale informativo e potrà esserci qualche stand al di fuori delle sale in cui si tengono le sessioni tecniche, per eventuali contatti diretti.

Se anche tu, con la tua azienda, vuoi contribuire a sponsorizzare questo evento, contattaci per valutare insieme la tua disponibilità.